Rinnovo Lautaro Martinez, le cifre: intesa trovata
L’Inter sembra aver trovato l’accordo per il rinnovo di Lautaro Martinez. Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, le parti hanno raggiunto l’accordo per un compenso annuo a 4,5 milioni a salire senza clausola rescissoria; dunque, è stata abbandonata la clausola da 111 milioni di euro valida solo per l’estero. Il classe ’97 resterà dunque a Milano e per le pretendenti non ci sarà altra soluzione che trattare solo con l’Inter per un potenziale trasferimento. Al momento il suo valore di mercato è di circa 80 milioni di euro, un vero patrimonio dell’Inter considerato che tre anni fa venne pagato 25 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>>>> Calciomercato Inter, tradimento Hakimi: annuncio che fa tremare
Oltre a lui, anche Samir Handanovic potrebbe restare. A sorpresa il capitano potrebbe rinnovare nonostante le critiche e l’età ormai avanzata. A riferirlo è ‘Tuttosport’, convinto che l’entourage possa strappare la firma sino al 2023, un riconoscimento che potrebbe arrivare dopo la vittoria dello scudetto. Se così fosse, l’Inter dovrebbe rinunciare a Meret, Cragno e Musso, i potenziali sostituti dello sloveno che in quest’ultimo anno hanno riempito pagine e pagine delle cronache sportive di mercato dei maggiori quotidiani calcistici italiani.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>>>> Calciomercato Inter, Juve beffata: assalto in casa Lazio
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…