Rinnovo Lautaro, l’agente spaventa e il Toro litiga con Conte – VIDEO

Nemmeno il tempo di godersi la festa scudetto che in casa Inter scoppia il caso legato a Lautaro Martinez. Non solo la questione rinnovo per il Toro, ma anche la lite che ieri sera lo ha visto protagonista con mister Conte. Il futuro dell’argentino è in dubbio.

Lautaro Martinez © Getty Images

Da ormai più di un anno a questa parte di parla del rinnovo di contratto di Lautaro Martinez. Un accordo che sembrava possibile fino a qualche settimana fa, con la fumata bianca che pareva imminente, ma che si è complicato di fronte alle difficoltà economiche in cui versa Suning. Nonostante sia stato uno dei giocatori decisivi per la vittoria del campionato Lautaro potrebbe lasciare il club in estate, con la firma sul nuovo contratto che tarda pericolosamente ad arrivare. Le parole dell’agente del giocatore, tra l’altro, non lasciano tranquillo l’ambiente nerazzurro. Il procuratore del numero 10, infatti, ha aperto alla possibilità dell’addio a fine stagione.

In una intervista alla Gazzetta dello Sport, infatti, Alejandro Camano ha detto senza mezze misure: “Non posso promettere nulla, allo stato attuale è inutile fare delle previsioni: noi, come altri, vogliamo prima capire quale sarà il futuro del club”.

Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato 

Inter-Lautaro: futuro incerto. Lite con Conte

Calciomercato Inter futuro Conte
Antonio Conte © Getty Images

Intanto ieri sera Lautaro Martinez si è reso protagonista di un brutto episodio con Antonio Conte. Dopo esser stato richiamato in panchina il Toro ha espresso tutto il suo malumore per la scelta del mister (che lo aveva mandato in campo al posto dell’infortunato Sanchez), che non ha gradito la reazione del suo giocatore. Sono volate parole tra i due, un episodio che certamente non avrà fatto piacere alla società nerazzurra e che, chissà, potrebbe lasciare residui spiacevoli anche in ottica rinnovo.

Di seguito il video del diverbio tra il giocatore e il tecnico:

Impostazioni privacy