RINNOVO LAUTARO: L’INTER RILANCIA – Intervistato da ‘Inter Tv’, Lautaro Martinez ha rilasciato queste dichiarazioni: “Giocare nell’Inter è molto importante, sono qui perché voglio esserci e ho scelto io di venire in Italia. Gioco poco ma sono pronto e voglioso di mettermi in mostra e di imparare” ha detto. E l’Inter vuole premiarlo con un rinnovo sino al 2024: secondo ‘Tuttomercatoweb’, a giugno potrebbe arrivare la firma.
RINNOVO LAUTARO, SABATINI: ”CHE COPPIA CON ICARDI” – In attesa di capire quando e come arriverà la firma, su di lui ha parlato anche il noto giornalista Mediaset ai microfoni di ‘Radio Sportiva’: “La sconfitta di Bergamo non deve intaccare l’umore e il lavoro svolto dalla squadra e da Spalletti. La squadra nerazzurra vanta una rosa di prim’ordine e tra questi c’è sicuramente Lautaro Martinez che va sfruttato un po’ di più, magari anche in coppia con Icardi. Per me loro sono una coppia alla Vieri e Ronaldo: erano due giocatori con caratteristiche simili in certe cose che si completavano benissimo. Lautaro Martinez e Icardi possono giocare insieme. L’Inter non deve farne una tragedia per il 4-1 subito e deve continuare sulla stessa strada che ha tracciato da tempo. Sta facendo un ottimo campionato e un’ottima Champions” ha concluso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…