Rinnovo Khedira, il retroscena Psg: secco no ai parigini in estate

Khedira
Khedira © Getty Images

RINNOVO KHEDIRA, RETROSCENA PSG – Come riporta ‘Calciomercato.com’, ci sarebbe un retroscena Psg nei confronti di Khedira. Il tedesco ha rinnovato il contratto nella giornata di ieri, tenendo fede al patto stretto con i bianconeri dopo il no al Psg. Difatti, i parigini avrebbero fatto un tentativo piuttosto interessante per averlo durante l’estate, trovando il gran rifiuto della società ma anche dello stesso Khedira che vuole vincere la Champions a Torino. Tuchel ha provato a prenderlo ma ha dovuto arrendersi di fronte all’evidenza, oltre alla volontà di Khedira di continuare un percorso che lo vede come un assoluto protagonista nel centrocampo bianconero. RINNOVO KHEDIRA, E’ UFFICIALE 

Rinnovo Khedira, il retroscena Psg…

RINNOVO KHEDIRA, LE CIFRE – Inoltre Khedira andrà a percepire ben 6 milioni di euro a stagione, dunque 2 milioni in più rispetto al precedente contratto (fino al 2021). Se qualche tentazione c’è stata, l’arrivo di Ronaldo ha fatto si che qualsiasi dubbio potesse essere spazzato via per consentire ai senatori di continuare ad inseguire quella Champions tanto sognata e sfiorata due volte. Dunque, Tuchel ha dovuto farsene una ragione e lo stesso Khedira ha rinunciato a fior di milioni per rimanere a Torino: ecco perché c’è stato un cospicuo aumento dell’ingaggio con la prospettiva di andare a vincere la Champions a fine stagione…

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie seguici qui!

Impostazioni privacy