NAPOLI – Rinnovo Jorginho, il Napoli insiste nella rincorsa scudetto alla Juventus ma guarda anche al futuro. La squadra di Sarri vuole mantenersi competitiva anche nelle prossime stagioni. Niente ‘ora o mai più’, dunque, ma un progetto di rafforzamento che possa durare negli anni, mantenendo la compagine partenopea competitiva a lungo.
In quest’ottica si sono inseriti i rinnovi di Ghoulam e Allan. E a breve, come spiega ‘Il Mattino’, dovrebbe arrivare anche quello di Jorginho. Il centrocampista è fondamentale negli schemi azzurri ma dall’Inghilterra giunge la minaccia del pressing di Manchester United e Liverpool. Per questo, il presidente De Laurentiis vuole prolungare l’attuale accordo con l’italobrasiliano, in scadenza nel 2020. Allo studio un’offerta che possa convincere il giocatore a resistere alle sirene d’Oltremanica e di qualsiasi altra squadra interessata a lui.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…