E’ una Wanda Nara che ci mette parecchio del suo negli interventi fatti a Tiki Taka nella serata di ieri. Queste le fasi salienti: “Rinnovo? In tanti mi hanno scritto chiedendomi se Spalletti ce l’avesse con me. La verità è che non ci sono problemi tra di noi e che noi non abbiamo mai chiesto il rinnovo: non abbiamo mai chiamato l’Inter e Icardi ha ancora due anni di contratto, siamo sereni e tranquilli e non abbiamo fretta. Inoltre la priorità è l’Inter, a tempo debito ne discuteremo. Voci sul nervosismo di Mauro? Escono tante cavolate su di lui, vorrei che fosse più tutelato dalla squadra” ha detto. RINNOVO ICARDI, EPPURE WANDA AVEVA DETTO CHE…
“Rinnovo? Come vi ho già detto non sono andata in sede a parlare di questo ma per altre situazioni. Icardi è un giocatore dell’Inter che vuole solo il bene dell’Inter. Perché non segna più? Riprenderà a segnare, lo ha sempre fatto e sempre lo farà. Così come Lautaro: ha fatto un bel gol sfruttando i movimenti di Mauro, anche lui merita di giocare magari insieme allo stesso Mauro. Spalletti poteva mettere prima Martinez, speriamo di vederli più spesso insieme” ha concluso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…