Rinnovo Icardi, sms all’Inter: ”Firmerò quando mi faranno una proposta adeguata”
In casa Inter continua a tenere banco il caso Icardi. Il bomber, multato dalla società per 100mila euro per il ritardo dal ritorno dall’Argentina, ha lanciato un doppio messaggio alla società: “Sono molto felice e soddisfatto del lavoro che abbiamo svolto finora. Per questo sarà sempre Wanda a curare i miei, i nostri, interessi, fino a fine carriera” ha detto, confermando la procura alla moglie Wanda Nara che sta facendo ammattire i tifosi e la società in ottica rinnovo. Inoltre, a sancire la guerra con la società nerazzurra, Icardi ha pensato bene di fare un altro annuncio nel tardo pomeriggio.
“Il mio rinnovo avverrà nel momento in cui l’Inter mi sottoporrà un’offerta corretta e concreta”. Su ‘Instagram’ è arrivato il nuovo parere dell’attaccante che fa eco alle parole di Wanda degli ultimi giorni. Dunque, ora toccherà all’Inter rispondere alle ‘accuse’ dopo che in tempo non sospetti Ausilio aveva specificato determinate cose in merito alla situazione. Inoltre, dopo aver attaccato una parte della stampa italiana, Icardi ha detto che “Solo allora si potrà parlare di rinnovo con verità eludendo le menzogne gratuite che ad oggi vengono diffuse”. Secondo atto di una guerra dialettica che non si risolverà in breve tempo: ora i tifosi dell’Inter sono davvero curiosi di sapere come risponderà la società nerazzurra di fronte a questi capricci da star… ICARDI, E’ GUERRA CON L’INTER
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…