Rinnovo Icardi, Moratti: ”Giusto abbia un aumento ma…”
“Presto ci incontreremo e parleremo del suo contratto. Mauro è il nostro capitano, la situazione è molto chiara e limpida e non ci sono attriti” ha detto Zhang. Così Marotta: “Siamo assolutamente tranquilli e presto lo saranno anche i tifosi”. Dunque, la società minimizza e si presenta possibilista sulla conferma di Icardi anche per i prossimi anni. Alle prese con un rinnovo che tarda ad arrivare, la società ha mostrato calma e disponibilità in vista della decisione finale.
A parlarne è anche l’ex presidente Massimo Moratti intervistato in esclusiva da ‘Sportmediaset’: “Ogni anno si parla del rinnovo di Icardi e credo che un giocatore del suo calibro abbia il diritto di pensare ad un ingaggio più importante, rientra nelle dinamiche del gioco del calcio e dei grandi giocatori. Allo stesso tempo lo sa anche la società e credo che sappiano già come muoversi. Se da presidente gli avrei dato 9 milioni di euro di ingaggio? Non saprei, è difficile fare un paragone con le cifre del passato” ha concluso. ICARDI, QUALE FUTURO?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…