Rinnovo Icardi, Inter gelata: ”Wanda per sempre il mio agente”
In casa Inter continua a creare diversi grattacapi la grana Icardi. Il giocatore è alle prese con un difficilissimo rinnovo che non sta lasciando tranquilli società e tifosi. Mentre il bomber continua a farsi assistere dalla moglie Wanda Nara, che sta creando enormi scompigli e malintesi all’interno del club, la situazione in merito al rinnovo non si sta evolvendo in maniera positiva e le cose potrebbero davvero cambiare in maniera netta nell’arco dei prossimi mesi…
Tuttavia, il capitano – recentemente multato per 100mila euro per il ritardo dal ritorno dalle vacanze natalizie in Argentina – non ha gettato acqua sul fuoco e ha mandato un segnale forte e chiaro all’Inter: “Sono molto felice e soddisfatto del lavoro che abbiamo svolto finora. Per questo sarà sempre Wanda a curare i miei, i nostri, interessi, fino a fine carriera”. Con queste parole, Icardi ha preso posizione e ha sancito la frattura tra lui e il club in ottica rinnovo: o l’Inter accetta le sue condizioni, o lo spettro di un clamoroso addio assumerà sembianze ben definite a fine stagione. Chelsea e Real Madrid sono in agguato: Chi offrirà di più?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…