MILANO – Rinnovo Icardi, per il centravanti e capitano dell’Inter dopo la gioia del quarto posto in campionato è arrivata la delusione dell’esclusione dai Mondiali con l’Argentina. Non gli è bastato dunque portare in Champions League i nerazzurri, conquistando il titolo di capocannoniere in campionato insieme a Ciro Immobile, per rientrare nelle scelte di Sampaoli. Ma, con la prospettiva di confrontarsi con i grandi a livello europeo nella prossima stagione, la carriera di Maurito potrebbe essere a una svolta.
Lo sa bene l’Inter, che vuole provare a fare di tutto per trattenerlo. Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, sono infatti già partiti i negoziati per il rinnovo di contratto. E’ sempre presente, vale la pena ricordarlo, la clausola da 110 milioni di euro valida fino a metà luglio, ma Icardi non sembra intenzionato ad esercitarla. Il bomber vuole rimanere a lungo con la maglia nerazzurra e la società vuole accontentarlo. Sul piatto, l’offerta formulata dal ds Ausilio è di un prolungamento fino al 2022, con un adeguamento di stipendio a 6 milioni di euro a stagione. Cifre importanti, per rafforzare il sodalizio tra il club milanese e uno che, al di là di tutto, è uno degli attaccanti più forti in circolazione.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…