Rinnovo Ibrahimovic, trattativa ad oltranza: le richieste del bomber

Rinnovo Ibrahimovic, trattativa ad oltranza: le richieste del bomber

Calciomercato Milan
Ibrahimovic © Getty Images

Il Milan potrebbe ancora contare su Zlatan Ibrahimovic per la prossima stagione. Fin qui un fattore assolutamente decisivo nelle partite che non ha dovuto saltare a causa degli infortuni, lo svedese non intende mollare e ha intenzione di fare magie anche nella prossima annata. ”Voglio continuare al Milan, il progetto è interessante” avrebbe riferito direttamente dal ritiro della nazionale svedese, musica per Maldini che sta trattando ad oltranza per trovare l’accordo economico. L’assoluto leader del gruppo squadra, Zlatan Ibrahimovic vuole tornare in Champions League e cercare di fare l’impossibile per vincerla…

Leggi anche –> Milan, le ultime di mercato 

Rinnovo Ibrahimovic, trattativa ad oltranza: le richieste del bomber

Come riferisce ‘Calciomercato.com’, il contratto è in fase di definizione dopo una lunga e costante trattativa tra le parti. Ibra vuole continuare e sembra orientato a dire si alle stesse condizioni contrattuali: 7 milioni netti d’ingaggio con l’inserimento di alcune clausole per incrementare ulteriormente il bottino. E se dovesse confermare i numeri di questa stagione con un impatto strabiliante, il Milan sarà sicuramente ben felice di riconoscergli i giusti meriti per i miracoli sportivi…

Tuttavia, il Milan lavora anche in ottica futura: nel mirino restano Vlahovic della Fiorentina, Belotti del Torino e Scamacca del Sassuolo, bomber dal futuro assicurato che potrebbero risultare fondamentali per la squadra che verrà. L’attaccante viola è il nome caldo e costa circa 40 milioni di euro, cifra destinata ad aumentare a causa dei gol contina a segnare con regolarità in questo campionato. Per Belotti sono ormai note da tempo le resistenze del Torino che chiede non meno di 60 milioni, mentre Scamacca potrebbe salutare Reggio e accasarsi subito in una big: su di lui ci starebbe pensando anche l’Inter per avere un vice Lukaku dall’avvenire assicurato.

LEGGI ANCHE >>> Tre nomi per il vice Ibrahimovic 

Impostazioni privacy