Rinnovo Ibrahimovic Milan: Zlatan sceglie un nuovo numero

Ibrahimovic calciomercato Milan
Ibrahimovic (Getty Images)

IBRAHIMOVIC MILAN: ACCORDO. NUOVO NUMERO PER ZLATAN – È stato forse più faticoso del previsto il rinnovo di contratto di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese ha risolto ieri la questione legato al suo accordo con i rossoneri: 7 milioni di euro per la sua ultima stagione in Italia e, forse, della sua carriera. La trattativa tra Maldini e Raiola è andata a buon fine e ora Zlatan può rituffarsi nel mondo milanista. In attesa di rivederlo a Milanello ad allenarsi con il resto della squadra, Ibrahimovic annuncia su Instagram il suo nuovo numero di maglia.

Ibrahimovic, nuovo numero

Non sarà più la 21, casacca con la quale ha giocato da dicembre sino a poche settimane fa. Ibrahimovic torna alle “origini”, vale a dire al numero che lo aveva accompagnato nella sua prima avventura in rossonero; la numero 11. L’annuncio è arrivato via social, con una foto che “ufficializza” la sua nuova maglia da gioco.

Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato 

Prosegue la maledizione della 9

Niente numero 9 quindi per l’attaccante che ha deciso di riabbracciare il suo vecchio numero. Prosegue quindi la maledizione di quella che fu la maglia di Pippo Inzaghi: dopo di lui  solo dei flop con quel numero, da Torres a Luiz Adriano, passando per il più recente Piatek.

Leggi anche–> Milan, ritorna Bakayoko? 

Ibra, il grande ritorno in rossonero

Impostazioni privacy