Rinnovo Handanovic, tutto fatto con l’Inter: accordo raggiunto

RINNOVO HANDANOVIC, VICINO L’ACCORDO TRA LE PARTI– Manca ormai solo l’ufficialità ma il rinnovo di Samir Handanovic con l’Inter è praticamente cosa fatta. Il portiere sloveno, dallo scorso febbraio anche capitano nerazzurro, si è reso protagonista di un grande avvio di stagione e il rinnovo è il giusto riconoscimento riservato all’estremo difensore interista.

Handanovic capitano
Handanovic © Getty Images

Il nuovo contratto allunga di un anno quello in corso: Handanovic firmerà un accordo fino al 2022, rendendo ancor più solido il suo rapporto con l’Inter, squadra nella quale gioca dal 2012. Taglierà quindi il traguardo dei 10 anni in nerazzurro lo sloveno, 35 anni, che probabilmente firma l’ultimo contratto della sua carriera.

Entro breve è attesa l’ufficialità di questo nuovo accordo e, una volta chiusa la questione Handanovic, in casa Inter si penserà anche a prolungare il contratto di Lautaro Martinez. Il Toro, altro grande protagonista di questo avvio di stagione, si è reso disponibile a firmare ma vorrebbe un sostanziale aumento del proprio stipendio (se non il raddoppio).

L’attuale contratto dell’argentino scade nel 2023.

INTER, LE SCELTE PER IL MERCATO DI GENNAIO