Il Milan è impegnato nel ritorno degli ottavi di finale di Europa League contro l’Arsenal alla ricerca dell’impresa dopo lo 0-2 dell’andata. In casa rossonera però è tempo di pensare anche ad altre questioni come quella del rifinanziamento e del rinnovo di Gattuso come allenatore della squadra. Marco Fassone, intervistato da Sky prima dell’inizio della sfida di Londra ha affermato: “Il rifinanziamento ci sarà, i rapporti con il presidente e con Elliot sono ottimi, sono fiducioso. La UEFA vorrà essere rassicurata sulla continuità del club e sono sicuro di poterlo fare”.
Il dirigente dei rossoneri ha proseguito parlando dell’allenatore: “Con lui c’è un ottimo rapporto ed ha già dimostrato tutto quello che doveva dimostrare. Per il suo rinnovo ci sono tempi che sono legati alla burocrazia e non ai risultati. Stiamo aspettando il momento giusto per parlarne e sono sicuro che a breve avremo un incontro“. Sembra essere quindi sempre più probabile il prosieguo del cammino dell’ex centrocampista sulla panchina della squadra rossonera visti anche gli ottimi risultati in campionato e Coppa Italia.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…