Gasperini ha rinnovato il contratto con l’Atalanta. La notizia era nell’aria da diverse settimane, ma ora è arrivato il comunicato da parte della squadra bergamasca.
GASPERINI, RINNOVO UFFICIALE – L’inizio di stagione non è stato certo quello che l’Atalanta si augurava con l’eliminazione in Europa League da parte del Copenaghen e due sconfitte su quattro partite in Serie A. Un ruolino di marcia che però non ha fatto cambiare idea alla società che ha deciso di rinnovare il contratto di Gasperini. L’allenatore infatti ha prolungato il suo accordo con la società di Percassi. La precedente scadenza del contratto del tecnico era prevista per il 2020, mentre ora ha firmato fino al giugno del 2021. <<< ATALANTA, LE ULTIME >>>
Atalanta, Gasperini rinnova
GASPERINI RINNOVA CON L’ATALANTA – Questo il comunicato della società bergamasca che ha deciso di prolungare il contratto con il proprio tecnico che ha ottenuto ottimi risultati in queste stagioni: “Atalanta B.C. e Gian Piero Gasperini sono lieti di annunciare di aver trovato l’accordo per il prolungamento del contratto del tecnico sino al 2020-2021, con opzione in favore del Club anche per la stagione 2021-2022. Un allungamento del rapporto con l’obiettivo di dare continuità al progetto inizato tra Atalanta ed il tecnico nerazzurro nella stagione 2016-2017”.