Rinnovo Donnarumma | Clamoroso: il Milan dice no, Gigio cosa fa?

Problemi per il Rinnovo di Donnarumma: il Milan dice no ed adesso Gigio potrebbe fare le sue valutazioni insieme a Raiola.

Rinnovo Donnarumma
Gigio ed Antonio Donnarumma, portieri del Milan / Getty Images

Una rottura, fino a pochi mesi fa a dir poco impronosticabile, che potrebbe adesso influenzare notevolmente i discorsi per il rinnovo di Gigio Donnarumma.

Il Milan ha preso una decisione: non sarà rinnovato il contratto di Antonio Donnarumma, fratello di Gigio che in rossonero veste i panni di  portiere da ormai 3 anni circa. L’impegno contrattuale, in scadenza a giugno 2021, non sarà prolungato e dunque il classe 1990 sarà libero di accordarsi a parametro zero già da inizio febbraio.

Cosa farà a questo punto Gigio? Il timore è che una decisione tale possa spingere il classe 1999 a compiere delle valutazioni differenti in merito al suo futuro rossonero.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Milan, UFFICIALE Ibrahimovic approda a Sanremo: l’annuncio di Amadeus

Antonio Donnarumma non rinnova con il Milan: Gigio inizia a riflettere?

Donnarumma Calciomercato Milan
Donnarumma (Getty Images)

La separazione dal fratello Antonio potrebbe risultare traumatica per Gigio. Proprio il portiere della Nazionale, insieme al suo agente Mino Raiola, durante le trattative per l’ultimo rinnovo siglato nel 2017, aveva spinto notevolmente per convincere il Milan ad inserire in rosa Antonio Donnarumma. 3 anni dopo però le cose sembrano essere cambiate.

FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Rinnovo Calhanoglu, mese cruciale: Inter e Juve alla finestra

E adesso cosa accadrà? Gigio deciderà di fare un passo indietro in merito al suo rinnovo di contratto con il Milan considerata la rottura tra il club ed il fratello maggiore? Staremo a vedere.

Certo è che, dopo tre anni vissuti insieme, i fratelli Donnarumma sono ormai praticamente certi di doversi separare…