Rinnovo Donnarumma, Maldini gela i tifosi rossoneri

CALCIOMERCATO MILAN, MALDINI SUI GIOCATORI IN SCADENZA: TIFOSI ROSSONERI PREOCCUPATI – Giustamente ora tutta l’attenzione è sul derby di Milano che si sta disputando a San Siro. A maggior ragione, in virtù del ko dell’Atalanta a Napoli, la stracittadina della Madonnina vale ancora di più, in quanto chi vince si ritroverà in testa alla classifica. Il Milan ci arriva forte di tre vittorie nelle prime tre di campionato, due punti avanti all’Inter che nell’ultima gara ha pareggiato 1-1 a Roma contro la Lazio.

Rinnovo Donnarumma
Rinnovo Donnarumma

Nel pre partita Paolo Maldini ha parlato ai microfoni di Sky Sport e, interrogato sulla questione rinnovi di giocatori in scadenza, non ha tranquillizzato di certo i tifosi rossoneri.

Calciomercato Milan, i giocatori in scadenza

Da mesi ormai si parla del rinnovo di Donnarumma. Una trattativa che pareva in discesa questa estate ma che si è andata via via complicando con il passare del tempo. Il portiere, tramite il suo agente, sembra abbia chiesto 10 milioni di euro a stagione. Sarebbe questo il principale nodo. Discorso simile per Calhanoglu, autentica rivelazione in questo 2020, che di milioni ne avrebbe chiesti 6. Anche Ibra andrà in scadenza, ma per lo svedese si prevede l’addio al calcio o, comunque, almeno un ritorno in patria.

Milan, Maldini sulle scadenze

Come detto Paolo Maldini è stato interpellato in merito e, in particolar modo sulla questione Donnarumma, è stato piuttosto sibillino. Le sue parole infatti non lasciano tranquilli i tifosi rossoneri: “Il Milan deve provare a tenere i giocatori. È una trattativa e dobbiamo essere felici in due. Potrebbe non essere felice Gigio? Non ce l’auguriamo ma può succedere

Impostazioni privacy