Rinnovo Donnarumma, arriva l’ennesima conferma

Per il rinnovo di Donnarumma sarebbe arrivata l’ennesima e clamorosa conferma da parte della Juventus: scopriamo i dettagli della trattativa in corso.

Offerta monstre Juve ingaggio Donnarumma
Gianluigi Donnarumma © Getty Images

Il triangolo tra Donnarumma, il Milan e la Juventus, sarà una telenovela destinata a durare per tutta l’estate. O almeno fino a fine giugno, dato che il portiere rossonero è in scadenza di contratto con il diavolo entro nemmeno due mesi. Da una parte c’è il Milan, che vuole in tutti i modi far rinnovare il classe ’99, avente già sulle spalle quasi 250 presenze con i rossoneri ad appena 22 anni, le cui richieste però sono considerate troppo elevate dalla dirigenza meneghina.

Dall’altra parte però c’è la Juventus, pronta in agguato a fare il colpaccio a zero in estate, che permetterebbe di scaricare il non sempre brillante Szczesny, e accaparrarsi un portiere giovane, italiano, e già dalla grandissima esperienza. Sulla trattativa Donnarumma-Juve ci sarebbero delle novità riguardanti un’offerta dei bianconeri per l’ingaggio del giocatore…

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Lukaku per ‘colpa’ del Milan

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio a Zidane per il dopo Pirlo

L’offerta monstre della Juventus per l’ingaggio di Donnarumma

Depay
Nedved Andrea Agnelli e Fabio Paratici © Getty Images

Secondo quanto riportato da Tuttosport, mercoledì scorso a Milano, si è svolto un nuovo incontro tra la Juventus e Mino Raiola per discutere del futuro del portiere classe ’99, oltre al fatto che qualche giorno prima il procuratore italo-olandese era stato avvistato anche a Torino.

Il club di Andrea Agnelli, come sopraccitato, punterebbe ad acquisire Donnarumma ad un clamoroso, dato che l’estremo difensore napoletano ha un valore di mercato di 60 milioni di euro destinati sempre di più a salire, parametro zero, offrendogli anche un ingaggio monstre da ben 10 milioni di euro annui. In un colpo solo praticamente, Gigio diventerebbe il secondo più pagato della rosa bianconera, alle spalle solo di Cristiano Ronaldo, ovviamente qual ora decidesse di rimanere alla Juventus in estate…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluigi Donnarumma (@gigiodonna99)