MILANO – Rinnovo Cutrone, ci siamo: i dettagli del nuovo contratto del bomber del Milan.
Come riporta ‘Sportmediaset’, il Milan è pronto a blindare Cutrone. I rossoneri sono ad un passo dalla firma dell’attaccante, prossimo a vestirsi di rossonero per le prossime 5 stagioni. Dall’incontro tra l’entourage e la società è emerso che l’accordo prevederà un contratto quinquennale (fino al 2023) a un milione di euro a stagione. Cutrone avrà un consistente aumento dell’attuale ingaggio e la firma, con relativo annuncio, dovrebbe arrivare entro i prossimi giorni. Dunque, la società punta sui giovani e sulla continuità dopo l’ottimo rendimento mostrato in questa stagione dal giovane prodotto del vivaio rossonero.
Nonostante la concorrenza di André Silva e Kalinic, Cutrone diventerà il nuovo simbolo del Milan del futuro. Con Gattuso è stato titolare in 14 partite, un riconoscimento per l’impegno mostrato durante la stagione e per i gol che ha saputo realizzare in campionato e in Europa. L’attaccante non segna dal 18 marzo contro il Chievo ma potrebbe presto arrivare l’occasione giusta per sbloccarsi…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…