Rinnovo Calhanoglu, mese cruciale: Inter e Juve alla finestra

Rinnovo Calhanoglu, mese cruciale: Inter e Juve alla finestra

Infortunio Calhanoglu
Calhanoglu (Getty Images)

‘La Gazzetta dello Sport’, nella propria edizione odierna, aggiorna la situazione in riferimento al rinnovo di Calhanoglu, in scadenza a giugno e possibile opzione molto appetibile a costo zero nel mercato estivo. Il Milan tratta ormai da mesi e le parti sono alle prese con un complicatissimo rinnovo. Sono ben 1,5 milioni di euro i soldi stimati per quanto concerne la distanza tra domanda (5) e offerta (3,5). Il Milan è convinto di trovare un’intesa a metà strada, anche se le due big italiane, Inter e Juventus, restano alla finestra.

Marotta, da tempo sulle sue tracce, sta cercando di capire come muoversi da un’eventuale fumata nera: il turco, al suo quarto anno in Italia, sta finalmente rendendo come ci si aspettava e sembra essere un profilo in grado di soddisfare le richieste di Conte, giudicato dunque funzionale per il gioco contiano. Raccoglierebbe l’eredità di Eriksen nelle idee della società.
Anche la Juventus ci pensa per dare ulteriore qualità alla mediana. I bianconeri pensano a lui come possibile titolare nel terzetto che Pirlo ha in mente per il futuro. Da mezzala o da trequartista, Calhanoglu potrebbe diventare il nuovo faro del centrocampo juventino.

Impostazioni privacy