Rinnovo Calhanoglu, mese cruciale: Inter e Juve alla finestra
‘La Gazzetta dello Sport’, nella propria edizione odierna, aggiorna la situazione in riferimento al rinnovo di Calhanoglu, in scadenza a giugno e possibile opzione molto appetibile a costo zero nel mercato estivo. Il Milan tratta ormai da mesi e le parti sono alle prese con un complicatissimo rinnovo. Sono ben 1,5 milioni di euro i soldi stimati per quanto concerne la distanza tra domanda (5) e offerta (3,5). Il Milan è convinto di trovare un’intesa a metà strada, anche se le due big italiane, Inter e Juventus, restano alla finestra.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, lite improvvisa con Conte: addio a gennaio!
Marotta, da tempo sulle sue tracce, sta cercando di capire come muoversi da un’eventuale fumata nera: il turco, al suo quarto anno in Italia, sta finalmente rendendo come ci si aspettava e sembra essere un profilo in grado di soddisfare le richieste di Conte, giudicato dunque funzionale per il gioco contiano. Raccoglierebbe l’eredità di Eriksen nelle idee della società.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Messi-Inter, la bomba è sganciata: “Offerta vera”
Anche la Juventus ci pensa per dare ulteriore qualità alla mediana. I bianconeri pensano a lui come possibile titolare nel terzetto che Pirlo ha in mente per il futuro. Da mezzala o da trequartista, Calhanoglu potrebbe diventare il nuovo faro del centrocampo juventino.