RINNOVO CAICEDO, OGGI L’UFFICIALITA’? – Quale miglior modo di un gol per celebrare, anticipatamente, il rinnovo di contratto con la Lazio. Felipe Caicedo, affidabile attaccante di scorta di Simone Inzaghi, è andato in rete domenica scorsa in casa contro il Genoa e oggi metterà nero su bianco il proprio prolungamento contrattuale con il club biancoceleste.
Arrivato due estati fa alla corte di Lotito, l’ex Espanyol si è guadagnato sul campo un rinnovo che fino a qualche mese fa non era affatto scontato, anzi. Dato anche per partente nell’ultima sessione di mercato, l’attaccante a suon di belle prestazioni (a San Siro contro l’Inter forse la miglior prova quest’anno) si è guadagnato la fiducia di tutto l’ambiente.
Secondo quanto riportato dall’emittente Radiosei, Felipe Caicedo ha messo la firma sul nuovo accordo fino al 2022. Guadagnerà 2 milioni di euro più bonus, un leggero aumento rispetto al milione e otto guadagnato fino ad ora. Per oggi è atteso l’annuncio ufficiale della Lazio.
LAZIO-GENOA, PAGELLE E HIGHLIGHTS DEL MATCH
AGGIORNAMENTO DELLE 12.45 – E’ arrivata la tanto attesa ufficialità: Caicedo ha rinnovato fino al 2022.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…