Rinnovo Barreto, c’è la firma: è ufficiale, le ultimissime da Genova

Futuro Dodò
Sampdoria ©Getty Images

GENOVA – Notizia importante per la Sampdoria in ottica mercato. Mentre la squadra prepara il difficile impegno casalingo contro l’Inter, arrivano delle notizie importanti sul fronte rinnovi, in particolare per quanto riguarda l’ex centrocampista del Palermo Barreto, in scadenza di contratto ma ora blindato con la firma sul nuovo contratto.

Rinnovo Barreto, c’è la firma: è ufficiale

Edgar Barreto resterà alla Sampdoria fino al 2020 grazie all’accordo trovato per il prolungamento per altre due stagioni. Il precedente accordo sarebbe scaduto il 30 giugno e l’esperta mezz’ala sarebbe potuta andare via a parametro zero. La società ha deciso di tenerlo grazie soprattutto alla buone prestazioni offerte durante l’ultimo periodo.

Questo il comunicato: ”Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria comunicano di aver rinnovato il contratto relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Edgar Barreto. Per la soddisfazione di tutti il centrocampista – 90 presenze e 5 gol con la nostra maglia – si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2019 con opzione per il secondo anno”.

Il 34enne, che guadagnava 1,1 milioni a stagione, dovrebbe percepire un compenso di circa 500mila euro. Alla fine il centrocampista paraguaiano ha accettato il rinnovo con soddisfazione anche dalla dirigenza ligure visto che Giampaolo voleva fortemente la sua conferma.

Gestione cookie