Rinnovo Albiol, il Napoli è vicino a prolungare il contratto del difensore fino al 2021 eliminando la clausola rescissoria da 6 milioni
CALCIOMERCATO NAPOLI, DIFESA BLINDATA CON ALBIOL E MERET? – A meno di 15 giorni dalla partenza per il ritiro di Dimaro, il Napoli, finora rimasto in attesa, cerca di dare un indirizzo preciso al proprio calciomercato. La priorità di Ancelotti è chiara: non solo acquisti, ma anche la conferma dei giocatori più importanti. Sono stati giorni complicati per gli azzurri, con Albiol a lungo in bilico. Il difensore spagnolo ha una clausola rescissoria da 6 milioni di euro in scadenza il 30 giugno. Su di lui c’era l’interesse del Villarreal, ma la società partenopea intende blindarlo. Secondo ‘Sky Sport’ è a un passo il rinnovo del contratto fino al 2021 (attuale scadenza 2020) con contestuale eliminazione della clausola. Un’intesa che, di pari passo con il possibile arrivo di Meret e Karnezis, serve a comporre quasi del tutto il pacchetto difensivo per il prossimo anno. >>> LEGGI QUI LE ULTIME SU MERET AL NAPOLI.
CALCIOMERCATO NAPOLI NEWS, IN ARRIVO LAINER – Oltre alla conferma dello spagnolo e all’arrivo, tanto atteso, del portiere, può risolversi anche la questione terzino destro. Potrebbero essere infatti le ore decisive per Stefan Lainer, laterale del Salisburgo, per il quale si starebbero già fissando le visite mediche. >>> LAINER AL NAPOLI, ECCO I DETTAGLI.
MERCATO NAPOLI, SUGGESTIONE BALOTELLI – Gli azzurri continuano poi a monitorare il mercato alla ricerca di opportunità per rinforzare ulteriormente la rosa. Una di queste è un’idea che ritorna periodicamente in auge per quanto riguarda l’ambiente partenopeo e cioè quella che porta a Mario Balotelli. Situazione ancora da decifrare, quella dell’attaccante destinato a lasciare il Nizza, ma che potrebbe riservare delle sorprese. >>> LE ULTIME SU BALOTELLI.