Rihanna, vestito di pelle e lato B ‘bucato’: video da bollino rosso

Rihanna sa sempre come catturare la nostra attenzione. In questa occasione, però, possiamo confermare che ha decisamente esagerato e lo ha fatto nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato – VIDEO

A dire il vero non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui ha veramente superato il limite. Ovviamente si tratta di una cosa positiva per tutti quanti noi. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro che darle ragione visto che i risultati sono a dir poco eccezionali. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Buona visione.

Rihanna (screenshot foto Instagram)

Rihanna, qui le parole non servono affatto

D’altronde, cosa mai possiamo dire dinanzi ad un capolavoro del genere? Assolutamente nulla di diverso rispetto a quello che noi stavamo aspettando. Rihanna non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione visto che la conosciamo perfettamente. Stiamo parlando di una delle icone della musica mondiale. In particolar modo dai primi anni 2000 che ha appassionato migliaia di generazioni con le sue canzoni che vengono cantate ancora e trasmesse alla radio. Proprio pochi giorni fa è stato lanciato il suo nuovo brano dal titolo ‘Lift me Up‘. Adesso, però, parliamo del suo nuovo capolavoro che merita di essere visionato con tutta l’attenzione di questo mondo e soprattutto con tutta la cautela possibile. Mettete da parte tutto quello che state facendo visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando.

Rihanna, un vestito troppo aderente: visione piccante – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri)

Un abito completamente di pelle e aderente al punto giusto. Le sue forme vengono messe in risalto alla perfezione. Lo spettacolo è proprio sotto ai vostri occhi. Non notiamo nessuna imperfezione da parte della meravigliosa cantante che sa sempre come deliziarci con questi post a dir poco incantevoli. Se il suo obiettivo era quello di mandarci fuori di testa allora non possiamo fare altro che darle ragione. Per non parlare del suo lato ‘B’ che appare decisamente “bucato“. Se state avendo difficoltà a respirare non vi dovete assolutamente preoccupare visto che è del tutto normale. Anche noi della redazione ed il resto dei suoi follower sta avendo questo tipo di problema.