Rihanna senza freni su Instagram. La famosa popstar, vera icona sexy, sul noto social network è scatenata e “esce tutto” postando una foto che in breve tempo fa il pieno di like.
In poche ore l’ultimo post pubblicato da Rihanna ha superato gli 8 milioni di like, e il conteggio non sembra volersi fermare, anzi. La nota cantante e popstar, diventata negli anni una vera e propria icona sexy, ha deciso di spingere il piede sull’acceleratore e lo ha fatto postando una foto in cui si mostra senza reggiseno. A coprire il suo lato A solamente il braccio, il quale comunque a fatica contiene l’abbondanza della bella Rihanna.
In poco tempo i fan sono impazziti, al punto da riempire di like e commenti il post della cantante. Follower scatenati da tutto il mondo, con la foto che sui social ha fatto ovviamente il giro del pianeta.
Leggi anche–> Sara Croce infiamma Instagram: che curve!
Una foto esemplificativa quella della cantante e popstar americana. Che forse “simboleggia” il fallimento della sua linea di moda che, metaforicamente, l’ha fatta rimanere in mutande. Il giorno dopo San Valentino Rihanna ha voluto consolare a suo modo tutti i single del mondo mostrandosi in tutta la sua bellezza e abbondanza.
Il tutto a pochi giorni dalla chiusura, almeno temporanea, del suo brand di moda. Rihanna non è riuscita a sfondare nel mondo del fashion ma si consola, e consola i suoi fan, in questo modo. Tante le celebrità che hanno messo like o hanno commentato la foto da oltre 8 milioni di like.
Una foto che potete ammirare direttamente qui di seguito:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…