Rihanna senza freni su Instagram. La famosa popstar, vera icona sexy, sul noto social network è scatenata e “esce tutto” postando una foto che in breve tempo fa il pieno di like.
In poche ore l’ultimo post pubblicato da Rihanna ha superato gli 8 milioni di like, e il conteggio non sembra volersi fermare, anzi. La nota cantante e popstar, diventata negli anni una vera e propria icona sexy, ha deciso di spingere il piede sull’acceleratore e lo ha fatto postando una foto in cui si mostra senza reggiseno. A coprire il suo lato A solamente il braccio, il quale comunque a fatica contiene l’abbondanza della bella Rihanna.
In poco tempo i fan sono impazziti, al punto da riempire di like e commenti il post della cantante. Follower scatenati da tutto il mondo, con la foto che sui social ha fatto ovviamente il giro del pianeta.
Leggi anche–> Sara Croce infiamma Instagram: che curve!
Una foto esemplificativa quella della cantante e popstar americana. Che forse “simboleggia” il fallimento della sua linea di moda che, metaforicamente, l’ha fatta rimanere in mutande. Il giorno dopo San Valentino Rihanna ha voluto consolare a suo modo tutti i single del mondo mostrandosi in tutta la sua bellezza e abbondanza.
Il tutto a pochi giorni dalla chiusura, almeno temporanea, del suo brand di moda. Rihanna non è riuscita a sfondare nel mondo del fashion ma si consola, e consola i suoi fan, in questo modo. Tante le celebrità che hanno messo like o hanno commentato la foto da oltre 8 milioni di like.
Una foto che potete ammirare direttamente qui di seguito:
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…