Rihanna, posizione da togliere il fiato: con lo zoom ci si diverte

Rihanna sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo ed interessante capolavoro che merita di essere visionato con tutta l’attenzione di questo mondo. Ovviamente ci stiamo riferendo al suo ultimo post che la stessa ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale di Instagram. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato – FOTO

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Si tratta di una visione che non sta davvero né in cielo e né in terra. Basti pensare che noi della redazione, anche in questa occasione, ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui possiamo confermare che ha veramente esagerato ed allo stesso tempo superato il limite. Guardare per credere se avete dubbi.

Nuovo capolavoro Instagram
Rihanna (screenshot foto Instagram)

Rihanna, questa volta esagera per davvero

Tutti in piedi per applaudire il nuovo ed entusiasmante capolavoro che ha postato Rihanna. La famosa cantante (ed anche neomamma) non ha bisogno di alcun tipo di presentazione visto che la conosciamo sin troppo bene. Non solamente per le sue canzoni che sono entrate nella storia, ma soprattutto per le emozioni che ci ha regalato nel corso di questi anni. Le stesse che ha deciso di trasmettere direttamente sui social network. In particolar modo su Instagram dove, quando può, ci delizia con delle opere d’arti davvero eccezionali. Come questa che siamo pronti a farvi vedere. Non è stato affatto facile, per noi della redazione, scegliere quale immagine postare e pubblicare in questo articolo. Poi la scelta è ricaduta su una, con la speranza che sia di vostro gradimento. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Rihanna, posizione bollente: se vi manca il fiato è normale – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Rihanna (screenshot foto Instagram)

Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato non dovete affatto preoccuparvi visto che si tratta di un processo fin troppo normale. Una posizione che ci manda completamente fuori di testa ed allo stesso tempo al tappeto. A dire il vero ci risulta molto difficile anche discutere di tutto questo visto che ci sentiamo molto in difficoltà. Per non parlare della scollatura che presenta e che veramente è degna di nota. Un lato ‘A’ in cui bisogna applicare solamente lo zoom.