Rihanna, intimo seducente: un fisico da togliere il fiato

Rihanna non ha alcuna intenzione di smettere di stupire tutti quanti i suoi follower e lo fa con un nuovo ed ennesimo capolavoro che merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Da vedere e rivedere in più di una occasione: semplicemente uno spettacolo signori.

Ed eccoci qui per commentare il nuovo capolavoro che porta la firma della nota cantante. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che ci è riuscita alla grande e lo ha fatto davvero alla grandissima. Guardare per credere se avete ancora dubbi in merito.

Rihanna (screenshot foto Instagram)

Rihanna, questa volta esagera per davvero

Un nuovo ed immenso capolavoro arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Lo stesso che sta continuando a ricevere il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower che non potevano di certo non visionare questa opera d’arte. Basti pensare che noi della redazione, anche in questa occasione, siamo rimasti completamente senza parole e soprattutto senza fiato. D’altronde, non potrebbe essere altrimenti. A dire il vero ci potevamo accontentare benissimo di questa immagine in evidenza che potete guardare molto attentamente qui sopra. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Il nostro consiglio è sempre lo stesso: quello di annullare tutti i vostri impegni e di concentrarvi esclusivamente su di lei visto che ci ha regalato una immensa gioia.

Rihanna, ennesimo capolavoro: in intimo è piccante – FOTO

Rihanna (screenshot foto Instagram)

Da come avete ben potuto notare anche Baby K, appartenente alla nostra speciale rubrica, non ha potuto fare altro che lasciarle un bel “cuoricino” di approvazione. Un post che non sta davvero né in cielo e né in terra e che merita davvero tanto. In intimo è semplicemente spettacolare. Un fisico così è completamente da impazzire e da mandarci fuori di testa. Non sarebbe affatto la prima volta che accade una cosa del genere. Delle gambe che sembrano quasi non finiscano mai, per non parlare delle calze seducenti che le stanno benissimo. Sguardo sempre più accattivante e provocante come non mai e si va a comandare sui social.

Impostazioni privacy