Arsenal-Milan si è conclusa sull’1-1 al primo tempo con i rossoneri che hanno trovato il vantaggio con una perla di Calhanoglu dalla distanza. A rovinare la prestazione della squadra di Gattuso è arrivata però la decisione da parte dell’arbitro di concedere un calcio di rigore ai padroni di casa decisamente inventato. Welbeck passa infatti avanti a Ricardo Rodriguez lasciandosi cadere senza essere toccato dallo svizzero. Furia della squadra rossonera che protesta vivacemente senza però ottenere risultati e la punta inglese ha trovato il gol battendo Donnarumma.
Durante l’intervallo della sfida, Fabio Caressa, telecronista della sfida per Sky, ha confidato che anche i tifosi della squadra di casa hanno definito ‘orribile’ il penalty concesso ridendo per la decisione. Squadra di Gattuso che ora deve cercare due reti senza subirne per provare a credere nell’impresa e provare a raggiungere una storica qualificazione ai quarti di finale.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…