Rigoni Atalanta, è fatta: affare da 16 milioni

Rigoni Atalanta
Tifosi Atalanta ©Getty Images

Rigoni Atalanta, è fatta: affare da 16 milioni tra il club nerazzurro e lo Zenit San Pietroburgo per il cartellino dell’esterno offensivo.

CALCIOMERCATO ATALANTA – Colpo a sorpresa da parte dell’Atalanta, che si assicura le prestazioni di Emiliano Rigoni, esterno offensivo classe ’93 proveniente dallo Zenit San Pietroburgo. Lo riferisce proprio in questi istanti la redazioni di ‘Sky Sport’, secondo cui da poco i due club avrebbero finalmente raggiunto l’accordo sulla base di un prestito a 1 milione di euro con diritto di riscatto fissato a 15. Rigoni è pronto adesso a sbarcare in Italia, dove domani mattina sai sottoporrà alle visite mediche di rito prima della firma con la compagine nerazzurra. Un buonissimo rinforzo per l’allenatore Gasperini in vista della prossima stagione.

Mercato Atalanta, le ultime

Se l’Atalanta è sempre più convinta di fare meglio in Europa League, la società può anche definire alcune situazioni di mercato che possono esaltare ancora di più la dimensione europea della società e della squadra. In attesa dell’ufficialità del passaggio del turno, la società di Percassi può chiudere per Roberto Soriano del Villarreal e per Kevin Bonifazi, difensore classe ’96 del Torino che arricchirebbe ulteriormente la difesa. I tifosi nerazzurri, dunque, incrociano le dita e sperano in un finale di mercato importante. >>> CALCIOMERCATO ATALANTA, LE ULTIME 

 

Gestione cookie