Il riflesso toglie il respiro: intimo di pizzo per Paola Di Benedetto

Paola Di Benedetto torna alla carica più bella che mai sui social. La modella e showgirl promuove un nuovo intimo sul suo profilo Instagram dove i fan l’hanno letteralmente sommersa di like e commenti di grande apprezzamento. In pizzo bianco davanti allo specchio l’ex gieffina è da togliere il fiato. 

Paola Di Benedetto non smette mai di attirare l’attenzione. La showgirl, con una carriera che spazia dalla moda alla TV passando per radio e social, continua a stupire i suoi tantissimi fan, e soprattutto su Instagram ogni suo nuovo post è preso letteralmente d’assalto. L’ultima foto in intimo ha fatto scatenare i followers.

Il riflesso toglie il respiro: intimo di pizzo per Paola Di Benedetto
Paola Di Benedetto su Instagram

Paola Di Benedetto, TV, radio, moda e tanto altro: una carriera in ascesa

Tra TV, moda, radio e social Paola Di Benedetto si sta costruendo la sua grande fortuna e il suo enorme successo e non accenna minimamente a mordere il freno. La conduttrice televisiva e radiofonica classe 1995 ha ottenuto in carriera alcuni successi come un secondo posto a Miss Vicenza e oltre che partecipazioni importanti a Miss Antenna 3 e Model Girl prima del grande approdo a Miss Italia, concorso noto al grande pubblico e che contribuì a lanciarne la carriera. In TV invece è stata anche ‘Madre Natura’ di Ciao Darwin, mentre non è passata di certo inosservata la sua partecipazione al Grande Fratello Vip.

Nel periodo recente si sta affermando come conduttrice e speaker radiofonica a Radio Zeta e RTL 102.5, evidenziando quindi capacità anche in ambiti differenti. Una vera e propria artista moderna, capace di abbinare più talenti come dimostrato qualche mese fa anche al timone del PrimaFestival show che precedeva appunto le serate del Festival di Sanremo. Presenza molto forte anche sui social, Paola Di Benedetto è molto famosa soprattutto su Instagram dove vanta ben 1,7 milioni di followers, confermando il suo grande momento di crescita in una carriera in grande ascesa.

Paola Di Benedetto toglie il fiato allo specchio: l’intimo è spettacolare

Exploit tra TV, social e radio per la bella Paola che appunto su Instagram, oltre a spaccati di vita quotidiana, pubblica spesso anche fotografie a stampo promozionale, come l’ultima postata in cui è al centro della scena con indosso un nuovo intimo in pizzo bianco che ha fatto letteralmente impazzire i fan. Commenti e like non sono ovviamente mancati per la conduttrice radiofonica che ha messo in mostra un fisico in forma smagliante.

Ecco il post condiviso su Instagram da Paola Di Benedetto:

Il riflesso toglie il respiro: intimo di pizzo per Paola Di Benedetto
Paola Di Benedetto su Instagram
Previous articleJolanda De Rienzo, nessuna traccia del reggiseno: visione rovente
Next articleWanda Nara, vestito bucato: intimo in bella vista, che spettacolo