BOLOGNA – Dopo le parole di Verdi, in casa Bologna parla anche l’a.d. Claudio Fenucci a ‘Sky Sport’: “E’ importante mantenere il telaio della squadra per rispettare gli obiettivi che ci siamo prefissati. E’ vero, abbiamo ricevuto un’offerta molto importante dal Napoli e insieme al giocatore l’abbiamo valutata; stavamo cercando anche un possibile sostituto e nel mentre trattavamo questa possibile operazione legata a Simone. Alla fine il calciatore ha dimostrato di tenere al Bologna e ha deciso di restare. Noi non abbiamo necessità di vendere giocatori, pensiamo al presente e alla gara di domenica contro il Benevento.”
Si trasferirà a giugno? Pensarci ora è prematuro. Mercato in entrata? Se ci fossero state le condizioni avremmo avuto l’obbligo di trovare un sostituto adeguato. I nomi erano quelli di Gabbiadini e Orsolini, per il primo ci proveremo in futuro, per il secondo era una trattativa molto difficile perché non stavamo riuscendo a trovare l’accordo definitivo con l’Atalanta. I rapporti con il Napoli sono ottimi e continueranno ad essere tali. Noi vogliamo costruire un grande club e andare avanti su questa strada investendo sui giovani, questo ci permetterà di crescere” ha concluso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…