RIETI – Bari (3) a caccia della seconda vittoria consecutiva in questa stagione. Sfida sulla carta semplice per i pugliesi che affronteranno in trasferta un Rieti (0) ancora senza punti ma soprattutto con una salvezza che sembra molto complicata. Per questo la qualità della squadra bianco-rossa dovrebbe fare la differenza in un campionato che si preannuncia ricco di insidie per gli uomini allenati da Cornacchini. La contestazione dei giorni scorsi da parte dei tifosi potrebbe dare quella motivazione in più ai pugliesi che vogliono arrivare al massimo della condizione in casa per poi iniziare la risalita in classifica e tornare in Serie B il prima possibile.
La gara tra Rieti e Bari è in programma domenica 8 settembre alle ore 15. Sfida che sarà trasmessa su ElevenSport. Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…