CALCIOMERCATO: MANDZUKIC TORNA IN SERIE A? LE SQUADRE INTERESSATE – Per lui da qualche giorno a questa parte ormai si parla di un possibile ritorno in Italia. Dopo i 5 anni alla Juventus Mario Mandzukic potrebbe essere di nuovo protagonista in Serie A. Al termine di 6 mesi non certo esaltanti nel calcio qatariota il gigante croato è attualmente svincolato e in cerca di una nuova opportunità. A 34 anni l’ex numero 17 bianconero non è più nel pieno della sua carriera, ma rimane comunque un giocatore sul quale poter fare affidamento, soprattutto sotto il punto di vista del temperamento. Se nei giorni scorsi si era registrato l’interesse sia dell’Hellas Verona che dell’Inter (con Marotta che già lo aveva portato alla Juve) ora anche la Fiorentina si inserisce nella corsa a Mandzukic.
La Fiorentina vorrebbe un uomo di esperienza e temperamento per rinforzare la rosa. Ecco quindi che sono iniziati i primi sondaggi per sondare la disponibilità del croato a trasferirsi al Franchi. La Viola non è però l’unica nuova squadra interessata al croato.
Leggi anche–> Inter, Marotta su Mandzukic
Calciomercato: il Benevento sogna il colpaccio
Il presidente del Benevento Vigorito sogna il grande colpo per la Serie A. Le Streghe hanno conquistato una promozione da record e per la prossima stagione progettano una rosa competitiva. Colpo difficile, soprattutto per quanto riguarda l’ingaggio, ma la speranza rimane.
Leggi anche–> Verona-Inter, dove vedere il match
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…