Richiesta monstre, la Juve provoca

La Juventus è pronta a rendersi protagonista della prossima sessione di calciomercato: la richiesta è folle

La mente è tutta rivolta all’Europa, alla possibilità di superare lo Sporting CP, dopo l’andata di ieri, e accedere alle semifinali di Europa League.

Vlahovic al Real: la Juve provoca gli spagnoli
Massimiliano Allegri (Ansa Foto) – News.direttagoal.it

Allegri ci spera e ci crede, nonostante il tonfo in campionato registrato all’Olimpico contro la Lazio. La Juventus vivrà un’aprile decisamente rovente, spartiacque fondamentale per il prosieguo della stagione. Una stagione che in più occasioni ha fatto storcere il naso ma, al di là di ciò che accadrà lontano dal rettangolo verde, e nelle aule di tribunale, la squadra bianconera è pronta a vivere settimane di un’importanza quasi vitale. È chiaro che i verdetti che riguarderanno l’inchiesta Prisma incideranno non poco sulle scelte future della proprietà torinese, pronta a spingersi in una direzione o nell’altra in base ad eventuali penalizzazioni che potrebbero nuovamente compromettere l’attuale classifica di Serie A.

Il pensiero dei vertici di casa Juve è però già focalizzato sull’anno prossimo, con la sessione di calciomercato estivo nel mezzo che potrebbe in buona parte stravolgere la rosa a disposizione dell’allenatore livornese. Se a centrocampo il ‘Conte Max’ spera di potersi tenere stretto Rabiot, in scadenza a giugno ma per il quale si lavora senza sosta al rinnovo, è in attacco che la svolta potrebbe essere più vicina del previsto.

Addio Vlahovic: la Juve ‘provoca’ Ancelotti

Ed il nome è solo uno, pronto a monopolizzare l’attenzione in un addio che un anno e mezzo dopo il suo sbarco in bianconero, può già consumarsi.

Vlahovic al Real: la Juve provoca gli spagnoli
Dusan Vlahovic (Ansa) – News.direttagoal.it

Parliamo di Dusan Vlahovic, che i bianconeri stanno rivalutando viste le continue prestazioni deludenti fornite dal centravanti serbo. Vlahovic piace a diversi club di Premier League, così come al Bayern Monaco. Ma non solo. Perchè anche il Real Madrid di Carlo Ancelotti sembra pronto a farci più di un pensierino. I ‘Blancos’ devono mettere in conto l’investimento per quello che, in un futuro non troppo lontano, sarà il sostituto del 35enne Benzema. E l’ex Fiorentina piace sia al tecnico di Reggiolo che a Perez: la prima richiesta economica, sotto la quale la Juventus non intende scendere, è di 100 milioni di euro.

Una cifra che le ‘Merengues’ non hanno la minima intenzione di sborsare per accaparrarsi il cartellino della punta di Belgrado. I bianconeri provocherebbero i ‘Blancos’ con una vera e propria proposta indecente: se volete Vlahovic, dateci Camavinga. Il no secco di Florentino Perez pare assolutamente scontato, visto che Camavinga è una pedina troppo importante per il centrocampo del Real. A queste condizioni, dunque, bisognerà venirsi incontro: intanto il destino pare allontanare sempre più Vlahovic dalla squadra di Allegri.

Impostazioni privacy