Franck Ribery potrebbe davvero salutare la Salernitana per questo finale di stagione: ci sarà una nuova maglia in Italia per lui?
La cessione societaria, avvenuta a pochissimi minuti dalla conclusione del 2021, ha salvato la Salernitana dall’esclusione della Serie A. Un grande sospiro di sollievo per la squadra campana. Grazie a una nuova proprietà, la squadra del Cavalluccio Marino potrà continuare questa stagione nella massima serie.
Tra le fila della squadra granata, per gli ultimi mesi della stagione 2021-2022, potrebbe però non esserci Franck Ribery. Il campione francese, arrivato in estate a parametro zero dalla Fiorentina, pare essere nuovamente al centro degli interessi del mercato. Le interessanti proposte potrebbero spingere Kaiser Franck a lasciare la Salernitana per chiudere l’annata sempre in Italia ma lontano dall’Arechi.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Affare Destro in Serie A: ultima chance, affare Champions
Ribery cambia ancora maglia e resta in Italia?
Throwing it back to when @FranckRibery did this against Gladbach… 🚀#FCBBMG #FCBayern pic.twitter.com/fpNrurtO4T
— FC Bayern English (@FCBayernEN) January 6, 2022
Ribery, uomo di esperienza e talento che grazie ai suoi numeri può dire ancora la sua ad altissimi livelli, potrebbe fare un passo indietro e scendere in Serie B per tentare di aiutare una big della serie cadetta impegnata nella corsa promozione.
Dopo i contatti della scorsa estate, potrebbe infatti nuovamente scoccare la scintilla con il Monza di Berlusconi e Galliani.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Accordo ad un passo in Serie A: Raspadori è il colpo per il titolo
Al momento nessun contatto diretto tra le parti, ma pare evidente che dopo le dichiarazioni di Robinson De Castro, presidente dei brasiliani del Ceara – a GloboEsporte ha svelato nelle scorse ore di aver ricevuto una proposta per acquisire il cartellino di Ribery – ci possano essere i margini per un addio immediato alla Salernitana.
In questo scenario di incertezza il Monza potrebbe inserirsi e provare a portare al Brianteo (oggi U-Power Stadium) un fenomeno mondiale come l’ex Bayern Monaco. Il numero 7 della squadra granata deciderà di lasciare a metà stagione la squadra di cui è capitano? Staremo a vedere.