Adesso non ci sono più dubbi: Franck Ribery dirà addio al Bayern Monaco al termine di questa stagione.
RIBERY DICE ADDIO AL BAYERN MONACO – La notizia circolava già da diverse settimane e adesso è arrivata anche l’ufficialità: Franck Ribery dirà addio al Bayern Monaco al termine della stagione in corso. Lo annuncia, proprio in questi istanti, lo stesso club bavarese attraverso il proprio profilo Twitter: “Franck Ribery non prolungherà il suo contratto con il Bayern e lascerà il club quest’estate. Grazie per tutto, Franck”.
Ribery si è trasferito al Bayern Monaco nell’estate del 2017 e da quel momento ha vinto per otto volte la Bundesliga, 5 Coppe di Germania, 1 Coppa di lega tedesca, per 5 volte la Supercoppa di Germania, 1 Champions League, 1 Supercoppa Europea e 1 Mondiale per club. La migliore stagione del francese in Baviera è stata quella 2011-12 con 12 gol realizzati in 32 partite. Ma adesso la sua avventura al Bayern Monaco è finita… >>> FUTURO IN QATAR PER RIBERY?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…