Ribaltone totale all’Inter, è caos: “Ora lo vendono”

Al netto della corsa scudetto, in casa Inter si lavora già ampiamente sul futuro. In queste ore ha ripreso prepotentemente quota la pista Paulo Dybala che però se concretizzata potrebbe portare a qualche cambiamento importante.

L’Inter di Simone Inzaghi è totalmente focalizzata su questo intenso finale di stagione. In palio sia lo scudetto col Milan che la Coppa Italia da giocare in finalissima contro la Juventus. Proprio dai bianconeri può arrivare Paulo Dybala.

Lautaro-Dybala: uno entra e l'altro esce
Inter ©LaPresse

Calciomercato Inter, Dybala in nerazzurro con o al posto di Lautaro Martinez?

La corsa scudetto e la finale di Coppa Italia tengono banco in casa Inter, col calcio giocato che resta dunque priorità assoluta di Inzaghi e soci. Al contempo Marotta e il resto della dirigenza lavorano già al prossimo futuro, tra permanenze, rinnovi, addii, ed eventuali nuovi innesti. Proprio in questo senso si collocano le voci su Paulo Dybala, che lascerà la Juventus a parametro zero e potrebbe rappresentare ghiotta soluzione per la compagine nerazzurra.

Marotta è un grande estimatore dell’attaccante argentino e avrebbe pronta una proposta sul tavolo per aggiudicarsi le prestazioni del numero 10 che vive le sue ultime settimane da calciatore di Allegri. La domanda che però si pongono in molti riguarda la coesistenza eventuale tra Dybala e Lautaro Martinez. Se i due argentini dal punto di vista tecnico possono chiaramente convivere, non va comunque escluso che il possibile arrivo della ‘Joya’, faccia poi propendere per una cessione del ‘Toro’.

Calciomercato Inter, con Dybala l’enigma resta Lautaro: “Lo vendono”

Lautaro-Dybala: uno entra e l'altro esce
Lautaro ©LaPresse

Il timore di molti tifosi dell’Inter riguarda proprio il futuro di Lautaro Martinez ed una sua eventuale cessione qualora dovesse arrivare Dybala. Su Twitter tanti i messaggi in questo senso, e sembrano perentori:

Impostazioni privacy