Ribaltone su una panchina italiana: esonero e nuovo allenatore?

Cambio in panchina in vista in Italia, in attesa della ripresa del campionato: ecco la squadra che si presenterà con un nuovo allenatore

Esonero Italia
Esonero Italia © Getty Images

Calciomercato, ribaltone in panchina a Cosenza

La ripresa del campionato riporterà le attenzioni sul campo, come attendono da tempo tutti gli appassionati. Ma poco prima di tornare sul terreno di gioco, potrebbero esserci scossoni non da poco. In Serie B, soprattutto, panchine al centro di un vero e proprio vortice in questi giorni, con alcuni cambi in corsa che potrebbero prendere clamorosamente piede. Per esempio a Cosenza, dove i calabresi inseguono una salvezza disperata.

LEGGI ANCHE >>> Ribaltone su una panchina italiana: c’è il comunicato ufficiale

Calciomercato Cosenza, torna Braglia?

I rossoblu’ sono al penultimo in classifica posto a quota 24, a -6 dalla zona playout. A dieci gare dal termine, situazione quasi compromessa. Stando a ‘Report Calciomercato’, si tenta un ultimo cambio di rotta con il ritorno di Piero Braglia in panchina. Nonostante il lavoro di Occhiuzzi sia stato apprezzato, si potrebbe decidere per dare nuovamente fiducia al tecnico che aveva iniziato la stagione per provare una rimonta sul filo di lana. La decisione è attesa nei prossimi giorni, in Calabria si vuole provare a mantenere la categoria lottando fino all’ultimo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cagliari, clamoroso: offerta la panchina ad Allegri

Impostazioni privacy