Ribaltone Juve, cambia tutto: “In due possono tornare”

La Juventus ha vissuto una delle annate più strane e complesse degli ultimi tempi. La squadra di Allegri lotta strenuamente in campo tra coppe e campionato per provare ad ottenere il massimo, mentre al di fuori del terreno di gioco la società è impelagata in altre questioni. Dal futuro assetto societario al mercato: parla il giornalista Franco Leonetti. 

Le vicende extra campo sono all’ordine del giorno per la Juventus, che dal punto di vista tecnico si affida invece a Massimiliano Allegri e al suo lavoro. Alcuni obiettivi sono ancora da provare ad acciuffare, al netto delle difficoltà e degli ostacoli. Tra presente e futuro ha fatto il punto Franco Leonetti a ‘Calciomercato.it’ in onda su TvPlay.

Juventus, doppio ritorno: Leonetti tra Chiellini e Del Piero
Allegri – Direttagoal.it

Juventus, il futuro della società: Leonetti tra Chiellini e Del Piero

L’assetto societario della Juventus ha subito un forte scossone con l’addio del vecchio cda e l’introduzione di nuove figure. Per il prossimo futuro dell’altro potrebbe cambiare e il giornalista Franco Leonetti, a ‘Calciomercato.it’ in diretta Twitch su Tv Play ha ammesso su un ritorno di Chiellini e Del Piero: “Sì è un’indiscrezione che sta girando negli ultimi due giorni, non è una notizia ma un’indiscrezione. Mi è stato raccontato con alcuni dettagli che potrebbero arrivare sia Chiellini che Del Piero alla Juventus, però è ancora tutto da costruire, illuminare e capire quali saranno le situazioni, che la Juventus abbia bisogno di creare una nuova società è fuori dubbio, sicuramente con competenze diverse. Chiellini e Del Piero potrebbero però formare un saldo asse in seno alla dirigenza”.

Il mercato invece per Leonetti è condizionato dalle vicende extra campo: “Frattesi piace, è un giocatore che la Juventus osserva già dalla scorsa stagione, anche se il ragazzo è stato vicino alla Roma. In questo momento per vicende extracampo la Juventus è bloccata, a prescindere se torneranno o meno quei 15 punti è fondamentale la data del 19 aprile perché la società saprà per quali obiettivi lottare per questa stagione e poi perché la Juventus dovrà iniziare a programmare. Ci sono le varie situazioni di Rabiot, Di Maria e tanti altri”.

Calciomercato Juventus, Leonetti: “Carlos Augusto è un profilo che piace”

Juventus, doppio ritorno: Leonetti tra Chiellini e Del Piero
Del Piero – Direttagoal.it

Tra i vari profili accostati alla Juventus per il futuro c’è anche la necessità di acquistare un esterno mancino: “Non sottovaluterei la situazione di Cambiaso, a gennaio negli ultimi due giorni la Juventus ha pressato forte con l’idea di farlo rientrare subito, ma il Bologna non ha dato la disponibilità.Carlos Augusto è un profilo che piace”.

Impostazioni privacy