Ribaltone+Inter%2C+scelta+fatta+via+il+%26%238216%3Bpunto+debole%26%238217%3B%3A+%26%238220%3BL%26%238217%3Bincubo+%C3%A8+finito.+Ritiro+immediato%21%26%238221%3B
newsdirettagoalit
/ribaltone-inter-scelta-fatta-handanovic-ritiro/amp/
News

Ribaltone Inter, scelta fatta via il ‘punto debole’: “L’incubo è finito. Ritiro immediato!”

Prima della sosta l’Inter vince in casa contro il Venezia non senza fatica, ribaltando solo nel finale una gara complessa. Una partita che ha messo ancora in evidenza le lacune di un big 

L’Inter conduce la classifica di Serie A e punta al bis dopo lo scudetto dello scorso anno con Conte, e la recente Supercoppa vinta contro la Juventus con Inzaghi in panchina. La compagine nerazzurra vive un momento di leggera flessione dal punto di vista del gioco, ed anche nell’ultima partita prima della sosta, vinta in rimonta contro il Venezia, ha faticato in alcune fasi del gioco, trovando il gol da tre punti solo nel finale con Dzeko.

Inzaghi ©LaPresse

Una gara ostica che era iniziata col gol di testa di Henry, che svetta su uno Skriniar disattento e buca un Handanovic poco reattivo. Il tiro dell’attaccante lagunare non era angolatissimo, ed i tifosi sui social non hanno perdonato la mancata parata al capitano sloveno.

LEGGI ANCHE >>> Si chiude col botto: è Muriel il colpo in attacco

Inter, Onana l’erede di Handanovic ma i tifosi non ne possono più: “Ora basta”

Handanovic ©LaPresse

La guerra fredda tra parte del tifo ed Handanovic prosegue infatti, con i supporters che non sono rimasti folgorati dalla sua prestazione contro il Venezia. In moltissimi infatti chiedevano un riflesso migliore sul colpo di testa di Henry, che ha suscitato non poche reazioni soprattutto su Twitter: “Fra meno di 5 mesi potremmo regalarci lo scudo della seconda stella, ma soprattutto liberarci da un incubo che dura 10 anni… Handanovic manca poco al mio 25 aprile”, e poi anche “Handanovic il voto è 3. Se fa grandi parate bisogna riconoscerlo come se fa papere da portiere di prima categoria“, ed ancora “Riconoscenza ed onore per sempre, ma Handanovic è, per me, attualmente non più adeguato“.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Nasti, un compleanno esplosivo: VIDEO incontenibile

Posizioni piuttosto nette contro Handanovic, che però contro l’Atalanta aveva offerto una prova in grande spolvero. Intanto la decisione per il prossimo anno è già presa, con Onana a raccoglierne il posto tra i pali, ma ai tifosi non basta, qualcuno vorrebbe subito Radu: “Pure oggi la cappellata enorme di Handanovic miracolosamente non costa punti”, “Handanovic si gira come me…come un quarantenne che sente fastidio… Ma basta”, “Resto dell’idea che il portiere Handanovic è il nostro punto debole, va assolutamente cambiato con Radu”, e ancora “Si come dicevo, Handanovic si conferma da ritiro. Papera pazzesca”, ma non è finita qui “Handanovic non può più stare in campo” ed infine “Handanovic stava dormendo, guardando gli spalti, o semplicemente si annoiava a metterci forza nel braccio?”.

Share
Pubblicato da
Giuseppe Barone

Ultimi articoli

Nasce Calciomarcato.it: calcio, mercato e tanto altro per restare sempre aggiornato

La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…

5 mesi ago

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

1 anno ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

1 anno ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

1 anno ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

1 anno ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

1 anno ago