Ribaltone Dybala: colpo di scena da Torino, 100 milioni di euro

JUVENTUS, DYBALA SACRIFICATO? LA SITUAZIONE-Appena un anno fa sembrava un sicuro partente in casa Juventus, offerto prima al Manchester United (in cambio di Lukaku) poi al Tottenham per molti soldi. Paulo Dybala alla fine si è rivelato uno dei giocatori fondamentali della stagione bianconera, eletto MVP della Serie A e capace di fare la differenza praticamente sempre quanto utilizzato in campo. La sua assenza contro il Lione, nell’ottavo di Champions, si è fatta decisamente sentire. Per lui, che si parlava di permanenza sicura, non sembra però essere certo il futuro in bianconero.

Calciomercato Juventus, i dubbi su Dybala

Calciomercato Juventus Dybala
Calciomercato Juventus Dybala

Complice anche un bilancio che non sorride certo alla Juventus, Dybala potrebbe essere il grande sacrificio del mercato bianconero. L’argentino è considerato importante, ma non incedibile, per questo se dovesse arrivare un’offerta a tre cifre Paratici ci penserebbe su. Un suo sacrificio anche per finanziare un mercato che dovrà cambiare profondamente una rosa fin troppo anziana e, per molti elementi, a fine ciclo.

Leggi anche–> Juventus, le ultime di mercato

Juventus, stop alle trattative per rinnovo

Anche per questo, forse, si sono interrotte le trattative per il rinnovo dell’argentino? Il prolungamento sembrava scontato fino a poche settimane fa, ora però i discorsi sono stati messi in stand by.

Leggi anche–> Juve, chi sono gli altri giocatori in partenza 

La stagione di Dybala

Impostazioni privacy