Ribaltone completo alla Juve, non solo Allegri: salta un’altra ‘testa’

Si chiude molto male una stagione già poco esaltante per la Juventus, che dovrà raccogliere i cocci e ripartire in estate dopo un’annata da zero titoli. Amaro in bocca per la Coppa Italia e pioggia di critiche per Allegri e non solo.

La stagione del rientro di Massimiliano Allegri alla Juventus è stata tutt’altro che indimenticabile: lontano dalla corsa scudetto, fuori troppo presto in Champions contro un avversario di caratura inferiore, e finali di Supercoppa e Coppa Italia perse. Tutti sotto accusa.

Agnelli out, non solo Allegri
Allegri ©LaPresse

Calciomercato Juventus, stagione deludente: Allegri sotto accusa, ma non è l’unico

Doveva essere l’annata del grande ritorno ai vertici del calcio italiano con il rientro di Massimiliano Allegri in panchina, e invece per la Juventus si è trasformata ben presto in una stagione da incubo. Iniziata subito sotto i peggiori auspici con l’addio di Ronaldo in coda al mercato e le prime battute a vuoto stagionali che facevano già presagire l’andazzo. Allegri non è mai riuscito a dare un gioco importante alla sua squadra che comunque ha avuto la doppia grande possibilità di vincere ben due trofei.

Sconfitta però sia in Supercoppa Italiana contro l’Inter che nella recente finalissima di Coppa Italia ancora per mano dei nerazzurri di Inzaghi, vittoriosi di nuovo ai supplementari. Annata quindi da zero titoli a differenza dei due raccolti da Pirlo un anno fa nonostante le tante difficoltà. Nel mirino di critica e tifosi l’operato di Allegri, ma non può essere l’unico colpevole.

Calciomercato Juventus, tifosi infuriati sui social: spunta anche #AgnelliOut

Agnelli out, non solo Allegri
Andrea Agnelli ©LaPresse

Una larga fetta di tifosi della Juventus indica anche in Andrea Agnelli un colpevole dell’ennesima annata sotto tono dei bianconeri, chiedendo persino la ‘testa’. Impazza infatti su Twitter l’hashtag #AgnelliOut. 

Ecco una serie di messaggi apparsi su Twitter ed anche in risposta a diversi post della stessa Juventus:

Impostazioni privacy