Reyer Venezia-Dinamo Sassari streaming gratis, no Rojadirecta

Streaming Reyer Venezia-Dinamo Sassari, come vedere gara 1 della finale playoff di basket in programma lunedì 10 giugno 2019.

Primo atto della finale scudetto della Serie A di basket tra la Reyer Venezia e la Dinamo Sassari. Di fronte la terza e la quarta classificata della stagione regolare, che a sorpresa hanno eliminato rispettivamente la Vanoli Cremona a gara 5 e l’Armani Milano in tre gare. Venezia ha sofferto anche nei quarti contro Trento, in una serie ugualmente arrivata a gara 5, mentre Sassari è finora imbattuta nei playoff avendo fatto percorso netto sia con Milano che con Brindisi. Due gare a Venezia, cui seguiranno due gare in Sardegna, eventuale gara 5 in Veneto. La Reyer cerca il quarto titolo (ultimo due anni fa), Sassari vuole replicare l’unico scudetto del 2015.

Reyer Venezia-Dinamo Sassari streaming gratis, no Rojadirecta

La gara sarà visibile lunedì 10 giugno alle ore 20.45 su Eurosport 2 e su Rai Sport. Sarà possibile seguire il match su pc, smartphone, smart tv e tablet tramite l’app Rai Play, in maniera del tutto gratuita, in alternativa allo streaming a pagamento offerto da Eurosport Player. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità. >>> VENEZIA-SASSARI, INFO TV E STREAMING

 

Impostazioni privacy