MILANO – Inter attivissima in questi giorni sul mercato: la dirigenza nerazzurra è alla disperata ricerca di un rinforzo nel reparto avanzato, dove Luciano Spalletti continua ad avere bisogno di un trequartista capace di disimpegnarsi all’occorrenza anche come esterno offensivo. Nelle ultime ore si è parlato anche di un possibile ritorno in Italia di Franco Vazquez, ma il sogno di Ausilio ha un nome e un cognome ben precisi: Marco Reus, 28enne del Borussia Dortmund e della Nazionale tedesca.
Secondo quanto riportato oggi da ‘La Gazzetta dello Sport’, negli ultimi giorni ci sarebbero stati diversi contatti tra i nerazzurri e i gialloneri per André Schürrle, ma la dirigenza dell’Inter avrebbe approfittato della situazione per chiedere informazioni sul conto di Reus. Il Borussia Dortmund non ha dubbi: il giocatore non è sul mercato, ma verrà sicuramente fatto un nuovo clamoroso tentativo nei prossimi giorni per regalare a Spalletti un super giocatore.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…