Retroscena Zielinski: firma vicina, poi un dettaglio ha fatto saltare tutto

Zielinski
Zielinski © Getty Images

Retroscena Zielinski: firma vicina, poi un dettaglio ha fatto saltare tutto. Ecco perché non è arrivato il rinnovo del polacco con il Napoli.

NAPOLI – Per Piotr Zielinski il rinnovo con il Napoli ancora non è arrivato. Un accordo che sembrava ormai fatto ma, spiega La Gazzetta dello Sport, un dettaglio ha fatto saltare tutto. Possibile che nelle prossime settimane riprendano i contatti tra le parti per arrivare alla fumata bianca ma non sarà semplice visto che diverse compagini hanno chiesto informazioni sul giocatore che continua ad essere uno dei pezzi pregiati della sessione estiva.

LEGGI ANCHE —> MERTENS, VICINO L’ADDIO AL NAPOLI

Retroscena Zielinski: firma vicina, poi un dettaglio ha fatto saltare tutto

Secondo quanto scritto dalla Rosea, la firma è saltata per la mancata presenza di De Laurentiis. Il procuratore di Zielinski ha richiesto il presidente anche per chiedere la rimozione anche formalmente della minaccia della causa civile per danni di immagini.

Il polacco si è detto disposto a pagare la multa ma chiede un atto di fiducia da parte del numero uno del Napoli. De Laurentiis ha detto no a questa proposta e così è saltato tutto per adesso. La speranza resta quella di riprendere il discorso nelle prossime settimane.