Retroscena Nainggolan: clamoroso scambio, pazzesco tentativo dell’Inter

Retroscena Nainggolan: potrebbero esserci degli scenari davvero sorprendenti. L’Inter ha tentato il clamoroso scambio, pazzesco tentativo

Calciomercato Inter Nainggolan
Calciomercato Inter Nainggolan © Getty Images

Il mercato dell’Inter non ruota solo attorno a Lautaro Martinez ma anche su Nainggolan. Il centrocampista tornerà dal Cagliari e l’Inter spera di piazzarlo in qualche trattativa bollente. Secondo ‘Repubblica’, l’Inter lo avrebbe addirittura proposto alla Roma per Nicolò Zaniolo, ripetendo quello scambio che è costato un grosso errore ai nerazzurri. La dirigenza avrebbe incassato un secco no nonostante la Roma abbia dei problemi di bilancio in ottica FPF. Zaniolo era sbarcato nella Capitale nell’estate del 2018, un errore di valutazione da parte dell’Inter che ora si pente enormemente di averlo ceduto. La Roma non avrebbe nessuna intenzione di privarsi del classe ’99 a meno che non sia costretta a farlo per esigenze di causa maggiore. Ad ogni modo, su Zaniolo ci sono tantissimi club importanti come Juventus, Tottenham e Manchester United, club disposti a soddisfare le esigenze dei capitolini e del giocatore. Conte e Marotta stanno cercando di fare di tutto per provare a riportarlo a Milano ma la Roma, in questo senso, appare decisamente irremovibile.

LEGGI ANCHE <<< Clamoroso scambio con l’Atalanta

Retroscena Nainggolan: clamoroso scambio, pazzesco tentativo dell’Inter

Antonio Conte, inoltre, continua a chiedere Arturo Vidal ma Marotta esclude l’arrivo dell’ex Juventus nella trattativa con il Barcellona per Lautaro Martinez. Inoltre, il cileno ha ormai 33 anni con il contratto in scadenza tra un anno, dunque sarebbe un affare non conveniente per i nerazzurri che potrebbero aspettare un altro anno per prenderlo a zero. Proprio Nainggolan potrebbe prendere il suo posto se dovesse riuscire a risolvere i suoi problemi con la società. Secondo ‘Tuttosport’ ciò è possibile al termine della stagione che sta per concludersi. Il belga diventerebbe quel giocatore che serve a Conte per il salto di qualità per il centrocampo, sempre se giocherà sugli stessi livelli che sta dimostrando attualmente al Cagliari. Con lui si completerebbe il reparto e l’Inter non spenderebbe un euro concentrandosi sugli altri reparti. Proprio il presidente Giulini, ai microfoni di ‘Radio Radio’, conferma indirettamente questa ipotesi: “Penso che sarà molto difficile per noi trattenere Nainggolan a Cagliari. Radja è un giocatore fortissimo, ci sono tante big che lo vorrebbero ma credo che al termine di questa stagione il giocatore rientrerà all’Inter” ha concluso.

Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato

Impostazioni privacy