Retroscena Lukaku, l’agente Federico Pastorello racconta a Sky perché il giocatore in estate ha scelto l’Inter e non la Juventus
A ‘Sky Sport 24’, ospite d’eccezione Federico Pastorello, agente di Lukaku. L’agente spiega in collegamento perché il giocatore ha scelto l’Inter e non la Juventus la scorsa estate. “Lukaku aveva innanzitutto il desiderio di andare via dalla Premier League, dove aveva già dato prova del suo valore – ha dichiarato – E’ un ragazzo con un grande spirito e ha bisogno di sentirsi amato. Da questo punto di vista, ha fatto la differenza il maggior calore dei tifosi dell’Inter rispetto a quelli della Juventus. I bianconeri sono il miglior club in Italia da anni, il suo arrivo avrebbe fatto piacere a molti. Ma ha percepito da Conte la voglia di aprire un ciclo vincente, si è sentito più voluto dai nerazzurri anche se a far saltare il passaggio alla Juve ha avuto un ruolo determinante il mancato accordo tra Dybala e il Manchester United“.
LEGGI ANCHE >>> Mbappé Juventus, bianconeri decisi all’assalto
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…