Retroscena Destro: l’addio al Bologna e la decisione di Mihajlovic

Retroscena Destro: l’addio al Bologna e la decisione di Mihajlovic. Le ultime sull’addio dell’attaccante.

Mattia Destro
Mattia Destro @Getty Images

Retroscena Destro: l’addio al Bologna e la decisione di Mihajlovic

BOLOGNA – La storia tra Mattia Destro e il Bologna poteva avere un finale molto diverso. Come scritto dal Corriere dello Sport, infatti, Sinisa Mihajlovic avrebbe voluto tenere con sé il giocatore. Il problema, però, è nato dal fatto di non sentire più la fiducia della società. Alla fine, anche se contro la sua volontà, ha deciso lasciare Casteldebole per iniziare una nuova avventura. Una scelta che si è rivelata giusta, ma qualche rimpianto resta sempre.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato, nuova squadra per Destro

Destro in una grande squadra?

L’exploit con il Genoa potrebbe riportare Mattia Destro in una grande squadra. Le prestazioni sono sotto l’attenzione di diverse compagini e al termine della stagione non è da escludere la possibilità di un intervento da parte di una delle big per rinforzare il proprio organico.

LEGGI ANCHE —> Pazza idea dell’ultimo giorno di calciomercato: Destro alla Juventus?

Il nome di Destro potrebbe essere uno dei papabili per consentire ai tecnici di avere a disposizione un giocatore importante per consentire un cambio di passo in tutte le competizioni. Molto dipenderà anche dalla voglia del giocatore di ricominciare una nuova esperienza in una squadra molto importante.