“Resta al Barcellona”, Napoli gelato

Calciomercato Inter
Samuel Umtiti (Getty Images)

“Resta al Barcellona”, Napoli gelato. Umtiti ha detto di no alla proposta dei partenopei per rimanere in Spagna alla corte di Valverde.

NAPOLI – Umtiti non si muoverà dal Barcellona. Secondo quanto scritto da Sport, i partenopei avrebbero chiesto delle informazioni ai blaugrana per cercare di capire le possibilità di portare a termine la trattativa. Nessuna chiusura da parte del club catalano pronto a vendere del giocatore per una cifra inferiore a 50 milioni di euro vista l’emergenza coronavirus. Da convincere ancora il centrale francese che non sembra essere intenzionato a lasciare la Spagna.

LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO NAPOLI, ROMA SU MERTENS

“Resta al Barcellona”, Napoli gelato

Il primo no di Umtiti non frena De Laurentiis che nelle prossime settimane cercherà di aumentare il pressing sul giocatore per cercare di portarlo a Napoli, visto che il Barcellona ha dato il proprio via libera alla cessione. Il difensore proverà a valutare il progetto anche se la tentazione di continuare la sua avventura in blaugrana c’è.

Il possibile arrivo del transalpino, però, apre alla cessione di Koulibaly. Sul senegalese c’è anche l’interesse del Psg pronto ad affondare il colpo per rinforzare il reparto difensivo. Il Napoli si prepara a sacrificare il proprio difensore per dare spazio a un centrale molto importante come Umtiti.

Impostazioni privacy